Crediti ECM e certificazione di qualità

Kassiopea Group SRL è certificata secondo la norma ISO 9001:2000.
 Tale norma definisce come sistema qualità di un’organizzazione “l’insieme delle strutture organizzative, delle responsabilità, delle procedure, dei processi e delle risorse poste in atto al fine di realizzare e gestire la qualità”.
Kassiopea ha conseguito l’obiettivo di svolgere la propria attività entro un sistema di gestione per la qualità, i cui cardini sono costituiti da un’organizzazione orientata al cliente, il coinvolgimento del personale come essenza di un’organizzazione, un approccio basato sui processi tale da permettere l’attuazione di azioni coerenti con una strategia di sistema.
Assunto fondamentale è l’adozione costante di un piano di monitoraggio e misurazione delle performances, il miglioramento continuo, l’adozione di decisioni basate sui dati di fatto i rapporti di reciproca utilità con i fornitori.
Un’altra tappa del percorso di crescita della Società è stata raggiunta, con uno staff triplicato negli ultimi quattro anni e la conseguente necessità di assicurare un servizio costantemente orientato al Committente, in grado di capirne esigenze ed aspettative (mirando anche a superarle), e di valutarne la soddisfazione.
Lo staff aziendale è attualmente composto di 9 persone, di cui 5 laureate; grande attenzione viene dedicata alla formazione e all’aggiornamento continuo, con la partecipazione ad eventi formativi esterni o alla presenza di Docenti e Consulenti all’interno della sede aziendale per attività specifiche.

Chiama
Corsi ecm fad

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sulle nuove offerte formative ECM in E-Learning. Ti invieremo solo notizie utili alla tua professione

Controlla la tua email per confermare l'iscrizione. Grazie!

Share This